Al via lavori di ripasso della segnaletica orizzontale

Da lunedì 20 marzo, interessate soprattutto la zona sud, Gargallo e S.Croce

Da lunedì 20 marzo inizieranno in numerose strade cittadine e del territorio comunale di Carpi i lavori di ripasso della segnaletica orizzontale, con conseguenti brevi interruzioni della circolazione regolate da movieri e restringimenti alla carreggiata. I lavori proseguiranno nei prossimi quattro mesi e riguarderanno soprattutto la zona sud della città e del territorio comunale, dalle ore 7.30 alle ore 18.
Tra le vie interessate da questi interventi troviamo la zona a sud di via Lama e a sud di via Cattani, via Marx da via Cavallotti alla provinciale Romana sud (ad esclusione della rotonda di via Cattani-Lama), alcune laterali di via Marx e poi ancora via Tre Febbraio, via Bollitora interna (tra via Cuneo e Traversa S.Giorgio) e infine diverse vie tra Santa Croce e Gargallo.
“Con la bella stagione – spiega l’assessore alla Viabilità Simone Tosi – partono le manutenzioni stradali. Quest’anno abbiamo investito molte risorse in questo settore, perché una città curata è più bella ed attraente, e rende la sua comunità orgogliosa. Nei prossimi mesi partiranno anche diversi interventi di asfaltatura e sistemazione della viabilità”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...