ANSA: Grillo paragona Bersani ad un “quasi morto”

image

Riporto l’agenzia ANSA nella quale il “comico” definisce Bersani un “quasi morto”, e si defila da un confronto pubblico sui temi del Lavoro con una delle sue peggiori battute, forse l’aver smesso di fare il comico per buttarsi nella politica a tempo pieno, gli ha fatto perdere smalto. Comunque  Se questo è il modo di confrontarsi sui problemi del Paese e se questo è il confronto delle idee che ha in testa Grillo, siamo proprio messi male…..

Il punto è che su lavoro, imprese, economia, Grillo di Idee non ne ha, come non ha ricette per uscire dalla crisi. Una volta arrivato (e se mai ci arriverà) a “Berlino” cosa farà, una scampagnata? No credo  una abbuffata come la LEGA prima di lui ha fatto?

Annunci

Un commento

  1. Pubblico la dichiarazione di Bersani come commento per mantenere un filo logico:
    PD: BERSANI A GRILLO, STA’ SERENO E DI’ QUALCOSA PER PAESE (ANSA) – ROMA, 22 MAG – ‘A Grillo dico: ‘Sta sereno, ora sei un capo partito anche tu e non bastera’ bestemmiare gli altri, di’ qualcosa di preciso per il paese … e sta’ sereno’. Cosi’ il segretario del Pd Pier Luigi Bersani replica a Beppe Grillo che oggi lo ha attaccato come un ‘quasi ‘morto” e lo ha invitato ad andar a lavorare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...