Oggi molti punti in discussione

Molti i punti in discussione in consiglio comunale questo giovedì, da segnalare l’adesione del Comune di Carpi al Patto dei Sindaci, ecco i punti dell’ordine del giorno:

N. 1
Esercizio del diritto di prelazione per la nuova sede di Farmacia n. 17.
Ass. Enrico Campedelli

N. 2
Adesione del Comune di Carpi al “Patto dei Sindaci” (Covenant of Mayor) per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica su scala locale.
Ass. Simone Tosi
N. 3
Convenzioni stipulate per la cessione diritto di proprietà di terreni Comunali in aree PEEP, ai sensi dell’art. 35 della legge 865/’71 – Aggiornamento della modalità di determinazione del corrispettivo per l’eliminazione dei vincoli convenzionali che consentono la libera disponibilità dell’alloggio e determinazione del canone di locazione dell’alloggio convenzionato da applicarsi in caso di mancata adesione al progetto comunale concernente l’eliminazione di vincoli a seguito della abrogazione dell’art.16 e dell’art.35 (commi 15′,16′,17′,18′,19′) della legge 865/’71.
Ass. Simone Tosi

N. 4
Piano Particolareggiato di iniziativa privata della Zona di trasformazione insediativa frazionale di tipo B – Ambito B/9 area posta a Fossoli tra le Vie Remesina Esterna, Cesare Pavese e l’abitato – Variante – Approvazione.
Ass. Simone Tosi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...